Seles

Descrizione

Programmatore per l’automazione di campane e orologi da torre di ultima generazione con display touch screen capacitivo che permette di controllare fino a 88 campane e/o altri carichi elettrici, quali orologi da torre, impianti di illuminazione, riscaldamento, ecc.

Sono disponibili versioni con 4, 8, 12 o 16 relè interni o con relè esterni per controllare fino a 88 uscite con il sistema TX Progres.

Descrizione tecnica

Semplicità di utilizzo

Il display touch screen multilingue rende l’interfaccia utente semplice e intuitiva.

Astro PCE offre la possibilità di una programmazione approfondita tramite tastiera, ma consente anche di avviare 7 suonate preimpostate, di suonare manualmente 6 campane a tocchi o a distesa e di bloccare l’esecuzione di 4 suonate programmate.

E’ inoltre possibile controllare il dispositivo anche con telecomandi opzionali.

Semplicità di programmazione

Astro Touch Screen è programmabile anche da PC con porta seriale RS232 o via internet o LAN con dispositivo opzionale Multicom.

E’ possibile comporre e memorizzare direttamente tutti i tipi di suonata, semplice o complessa, con distese e/o tocchi tramite i pulsanti o collegando una tastiera midi.

Astro Touch Screen consente il backup dei dati su SD-card, memory card o su eprom interna, con la possibilità di memorizzare fino a 10.000 melodie e suonate.

Mantenimento di data e ora, in assenza di alimentazione, per oltre 30 giorni e dei dati di programmazione per oltre un anno.

Calendario liturgico integrato

Con Astro Touch Screen è possibile programmare automaticamente o manualmente i diversi periodi liturgici dell’anno. Per facilitare la programmazione il calcolo della Pasqua è automatico e integrato, così come l’orario di alba e tramonto.

Il cambio dell’ora legale è automatico, ed è possibile sincronizzare automaticamente l’ora con i segnali DCF77, GPS o internet.

Funzionalità per orologi da torre

Battiore in 19 diverse modalità.

Controllo e rimessa automatica delle lancette dell’orologio da torre con recupero automatico dopo blackout;

Possibilità di comandare quadranti in corrente continua.

Formato

Astro Touch Screen viene realizzato in formato piatto, ideale per il fissaggio a muro.

Dimensioni (L x H x P) mm 385 x 240 x 73. Peso kg. 4

Accessori opzionali

Supporto


Per accedere ai manuali e al supporto tecnico devi essere registrato. Registrati o accedi alla tua area riservata.
Accesso per utenti iscritti