Seles

Descrizione


SCE è il riproduttore elettronico del suono campane con una sezione manuale per il comando diretto di 6 campane a distesa e a tocchi. Può controllare fino a 16 uscite digitali per il comando di campane vere e/o altri dispositivi elettrici (con dispositivi opzionali: PD8, RM8).

Descrizione tecnica

Semplicità di utilizzo

Il display grafico LCD rende l’interfaccia utente semplice e intuitiva.

SCE offre la possibilità di una programmazione approfondita tramite tastiera, ma consente anche di avviare 7 suonate preimpostate e di suonare manualmente 6 campane a tocchi o a distesa.

E’ inoltre possibile controllare il dispositivo anche con telecomandi opzionali o telefono.

Semplicità di programmazione

SCE è programmabile anche da PC con porta seriale RS232.

E’ possibile comporre e memorizzare direttamente tutti i tipi di sonata, semplice o complessa, con distese e/o tocchi tramite i pulsanti o collegando una tastiera midi.

SCE consente di memorizzare fino a 1000 sonate.

Mantenimento di data e ora, in assenza di alimentazione, per oltre 30 giorni e dei dati di programmazione per oltre un anno.

Alta qualità sonora

SCE riproduce con altissima fedeltà il suono delle campane permettendo di scegliere tra 50 diversi toni di campane a tocchi o a distesa nel rispetto delle peculiarità di ogni territorio.

Il dispositivo può essere collegato ad un amplificatore esterno (modello base) o si può scegliere la versione con amplificatore integrato da 150W, 200W o 300W.

L’elevato grado di personalizzazione del prodotto consente di regolare l’evanescenza del volume sia generale che per singola campana, la possibilità di ridurre il volume nelle ore di riposo, di trasporre le note o di variare la velocità di esecuzione per singola melodia o di controllare manualmente il volume di uscita e il controllo elettronico di bassi e alti.

E’ presente un ingresso ausiliario per amplificare segnali provenienti da registratori, compact, uscite mixer (giradischi, microfoni).

Ampia selezione di melodie pre-impostate e personalizzabili

SCE integra una selezione di oltre 100 melodie tradizionali ed offre la possibilità di comporre e memorizzare sul posto di tutti i tipi di suonata con distese e/o tocchi, sia con i tasti sia con tastiera midi opzionale.

Fino a 16 uscite digitali per il comando di campane vere o altri dispositivi

SCE può controllare fino a 16 uscite digitali per il comando di campane vere e/o altri carichi elettrici, quali orologi da torre, impianti di illuminazione, riscaldamento, ecc. (con dispositivi opzionali: PD8, RM8).

Calendario liturgico programmabile

Con SCE è possibile programmare automaticamente o manualmente i diversi periodi liturgici dell’anno.

Il cambio dell’ora legale è automatico, ed è possibile sincronizzare automaticamente l’ora con i segnali DCF77 o GPS.

Funzionalità per orologi da torre

Orologio battitore in 19 diverse modalità ognuna delle quali con diverse opzioni.

Comando delle lancette dell’orologio da torre e recupero automatico in caso di blackout.

Formato

SCE viene fornito con due flange laterali per il fissaggio rack rimovibili.

Dimensioni (L x H x P) mm 480 x 215 x 130 (le dimensioni comprendono le due flange laterali di fissaggio rack rimovibili)

Peso: Kg 11 per modelli base, da 150W e da 200W, o Kg 14 per modello da 300W.

Accessori opzionali

Supporto


Per accedere ai manuali e al supporto tecnico devi essere registrato. Registrati o accedi alla tua area riservata.
Accesso per utenti iscritti