Seles

Descrizione


Attuatori relè opzionali integrabili con i nostri programmatori e riproduttori per campane e orologi da torre che permettono di ottenere fino a 88 uscite relè nei programmatori e fino a 16 uscite nei riproduttori. I nostri attuatori rappresentano soluzioni innovative che semplificano i tempi di installazione e riducono i costi.

Moduli PD8/PD8SE per relè elettronici o meccanici

Il modulo PD8 è costituito da una unità base PD8/S che permette il comando di 8 uscite relè, integrabili con o più unità di espansione PD8/SE.

E’ collegabile a schede relè di tipo elettronico e di tipo meccanico per raggiungere fino ad 88 uscite relè nei programmatori e fino a 16 nei riproduttori.

Viene utilizzato per estendere la gestione dei campane nei programmatori tramite il sistema Progres, e per comandare le campane tradizionali e l’orologio da torre nei riproduttori.

Può essere utilizzato per l’accensione e lo spegnimento automatici degli impianti di riscaldamento, illuminazione, ecc.


Modulo RM8 per relè meccanici

RM8 è un dispositivo con 8 relé elettromeccanici che può essere collegato a programmatori e riproduttori per comandare le campane tradizionali e l’orologio da torre, o alla stessa unità PD8.

Può anche essere utilizzato per l’accensione e lo spegnimento automatici degli impianti di riscaldamento, illuminazione, ecc.

Nel caso non sia collegato ad un’altra unità PD8, necessita del collegamento all’interfaccia ICL.

Il contenitori RM8 possono fissati con guida DIN.